Nuova Collaborazione con Helixine

Salve a tutti oggi vi racconto della mi esperienza con HELIXINE crema alla bava di lumaca .

HeliXine è un trattamento a base di: ALLANTOINA, COLLAGENE, ELASTINA per combattere i segni dell’invecchiamento della pelle ed esaltare la propria bellezza. Prodotti realizzati in Italia e confezionati a mano. 

 la bava di lumaca e molto utile per la nostra pelle ,le creme  soprattutto quelle ad alta concentrazione di bava , sono un ottimo rimedio per problemi dermatologici quali: acne, scottature, arrossamenti, macchie cutanee, rughe, smagliature, irritazioni, cicatrici, dermatiti, herpes, psoriasi. 

Helixine è disponile per Viso ,Corpo e Occhi:l’azienda mi ha gentilmente spedito 3 campioni per ogni crema ora andiamo nello specifico :

                                                        

Crema per il viso, contorno occhi e corpo.

 La crema viso Helixine è ricca di vitamine, riduce l’infiammazione e favorisce l’abbronzatura garantendo l’idratazione della pelle. Riduce le infezioni virali o batteriche facendo da barriera protettiva contro gli agenti patogeni che si insinuano sulla superficie o nei pori della pelle. La crema viso Helixine migliora l’elasticità e gli inestetismi, cura l’acne, le cicatrici, le smagliature e le scottature. Questa secrezione è stata oggetto di numerosi esperimenti e le sue proprietà sono state riconosciute dopo la tragedia di Chernobyl: le lumache, infatti, sono gli unici animali a non aver riportato mutamenti genetici come conseguenza delle radiazioni grazie proprio alla loro bava.

L’ESTRATTO PROTEICO DI HELIXINE CREMA ALLA BAVA DI LUMACA:

  • Previene ed elimina le rughe premature.
  • Elimina le macchie.
  • Combatte le verruche.
  • Combatte l’acne eliminando i batteri che la producono definitamente.
  • Elimina i segni di macchie e bruciature.
  • Riduce notevolmente le cicatrici.
  • Essenziale per prevenire le smagliature in gravidanza.
  • Riduce la cellulite: massaggiando tutti i giorni con la pelle pulita sopra la parte interessata.
  • Rende invisibili i segni di malattie come la varicella. – Raccomandata in trattamenti post-chirurgia per cicatrizzare rapidamente ed evitare formazioni di infezioni.
  • Elimina macchie lasciate dalla gravidanza, lentiggini e altro.
  • Favolosa dopo il sole, rinfresca dando sollievo alla pelle calda mantenendo l’abbronzatura più a lungo senza macchie. Dopo una giornata di sole, va usata di notte.
  • Applicare tutti i giorni mattina e sera anche come sotto trucco con la pelle ben pulita.

La mia esperienza in merito è stata molto positiva!!

Ho testato le creme da 5ml per ogni tipologia, la mia pelle è risultata, fin da subito, abbastanza migliorata e più luminosa. La consistenza del prodotto è molto fluida e non unge lasciando la pelle morbida al tatto, migliorando giorno dopo giorno, eliminando macchie e brufoletti antiestetici.

Inoltre lo testata su una mia cicatrice non molto recente e pur non cambiando colore è diventata più morbida e sembra quasi mimetizzarsi con la pelle circostante.

Vii scrivo l’indirizzo del loro sito dove troverete tutte le info sui loro prodotti

sito http://www.helixine.com/

pagina facebook :https://www.facebook.com/Sorentihealthcare/?fref=ts

Al prossimo test!!!

 

 

20151015_135541

Precedente Omaggi Ottobre 2015 Successivo Collaborazione Fairy Platinum by TRND